Il Blog di Caffè dal Mondo

IL NUOVO ALLEATO CONTRO LO STRESS: TISANA IN FOGLIE CANNABIDIOLO LEGALE LIGHT COMPATIBILE NESPRESSO!

Lettura: 2 min; > vai direttamente alla scheda prodotto <

IL NUOVO ALLEATO CONTRO LO STRESS: TISANA IN FOGLIE CANNABIDIOLO LEGALE LIGHT COMPATIBILE NESPRESSO!

AVETE GIÀ NOTATO LA PRESENZA DI MARIJUANA LEGALE IN TABACCHERIA O PER L’APERTURA DI QUALCHE NEGOZIO VERO?

OGGI ANCHE NOI POSSIAMO PRESENTARVI LA NOSTRA ULTIMA ARRIVATA IN FAMIGLIA: TISANA IN FOGLIA CANNABIS LIGHT COMPATIBILE NESPRESSO!


cannabis-legale-light-capsule


Ma è davvero legale? Certo grazie al suo contenuto di THC inferiore allo 0,2% che la rende completamente innocua a livello psichico, ma perfetta per una sensazione di rilassamento profondo. Tutto con la comodità delle capsule compatibili Nespresso (non hai una Nespresso? offerta macchina Nespresso – incluse 100 caspule e spedizione).

Difatti la proponiamo per le sue innegabili qualità di rimedio naturale e come valido alleato in situazioni di stress: magari dopo una lunga giornata di lavoro o in un periodo particolarmente pesante mentalmente o semplicemente per qualche momento di relax!

Le bevande alla cannabis affondano le radici nella storia: già anticamente la marijuana venivano utilizzata per i suoi effetti rilassanti e anti infiammatori. Serviva e serve per alleviare i dolori, nausee e mal di testa. Infatti, le capacità della cannabis in campo medico sono ormai accertate e il suo utilizzo per alleviare il dolore sta conoscendo una rapida espansione: questo perché i composti attivi della pianta riescono a legarsi ai recettori del nostro sistema nervoso centrale, portando sollievo a chi è soggetto ad ansia, dolori cronici e attacchi di panico.


☀ NESSUN EFFETTO A LIVELLO PSICHICO: SOLO UNA SENSAZIONE DI RILASSAMENTO PROFONDO, COME UNA RILASSANTE GIORNATA DI SOLE PRIMAVERILE ☀


Il nostro corpo ha tanti tipi di recettori (ossia quelli che comunicano al sistema nervoso anche il dolore): uno tra questi sono i cannabinoidi. Presenti in tutte le parti del nostro organismo, incluso il tratto digestivo, sono in grado di reagire se stimolati dall’assunzione di sostanze come la cannabis: una volta che assorbono i principi riescono a lenire, ad alleviare il dolore causato dal sistema immunitario che si sta difendendo!

Quindi oltre ad essere un aiuto per tutto il corpo, sono anche un efficace supporto per il sistema digestivo: infatti questa tisana è molto adatta prima di coricarsi, per i suoi effetti digestivi e perché favorisce il sonno.

capsule-compatibili-marijuana

 

Gli effetti di questo infuso non c’entrano niente con quelli della vaporizzazione o bruciatura: primo perché non si è soggetti alle controindicazioni del fumo, secondo perché non si tratta di una sostanza che agisce come uno psicofarmaco, ma di un aiuto naturale, innocuo e 100% legale poiché il principio attivo è inferiore allo 0,2%!

Autrice: Anna.

Non rimandare il benessere, cosa aspetti a provarla?


 

E alla salute della tua macchinetta Nespresso non ci pensi?! 2 minuti di VIDEO per allungarle la vita e avere sempre un’erogazione perfetta!

Natura dal Mondo, Prodotti