F.A.Q.

Di seguito puoi trovare delle domande frequenti relative all’acquisto dal nostro portale.

Non esitare per qualsiasi esigenza a scriverci nel caso non trovi risposta alle tue domande o vuoi approfondire, siamo qui per te!

DOMANDE FREQUENTI

Come faccio a effettuare un acquisto? Fare un ordine online è semplicissimo: cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie del menù. Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello. Compila i tuoi dati di spedizione e conferma l’ordine. Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.

Quali sonoi costi e tempi di spedizione? Per la consegna sono previsti 2 giorni lavorativi in territorio Italiano, ad eccezione di Isole e zone disagiate (Calabria e zone montane) per le quali sono previsti 5 giorni lavorativi. Per ordini inferiori a 29 € verranno richiesti 5,90 € per le spese di spedizione. Per tutti gli ordini superiori a 29 € la consegna è gratuita. www.capsule-compatibili.it effettua spedizioni solo in Italia.

In che modo posso verificare lo stato dell’ordine o della spedizione? Nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere, questo invierà una mail con il tracking number per tracciare la spedizione.

Non ho ricevuto l’email di conferma del mio ordine, cosa posso fare? Verifica che l’ordine sia stato correttamente inserito e sia presente tra I tuoi ordini (area personale). Se l’ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l’acquisto. Puoi verificare l’email utilizzata entrando in Area personale > Nome, email e password Se è corretta, controlla nella cartella SPAM/ INDESIDERATA oppure contatta il nostro Servizio Clienti.

Come posso restituire i prodotti? Devi contattare il nostro Servizio Clienti. Il prodotto reso ti verrà rimborsato oppure sostituito. La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine.

In caso di problemi a chi devo rivolgermi per assistenza? Per gli acquisti effettuati sul online store, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi? Contatta il nostro Servizio Clienti.

RESI E RIMBORSI

I resi sono accettati previo accordo con la proprietà.
In quanto genere alimentare, facendo riferimento all'art. 47, comma 1, lett. l cod. cons. e art. 59 cod. cons, la proprietà può non accettare il reso.

Non hai trovato la risposta ai tuoi dubbi? Contatta il Supporto di Capsule-Compatibili cliccando qui.

Product added to wishlist
Product added to compare.