Chi Siamo

Siamo produttori di capsule e cialde compatibili di alta qualità

VIDEO

Il fondatore di Caffè dal Mondo Massimo Dusi spiega brevemente come produciamo le nostre capsule!

Caffè dal Mondo nasce dalla passione che tutti noi abbiamo per il caffè.

Caffè dal Mondo: anni di esperienza ci hanno convinto che il quotidiano rito del caffè sia l’espressione più tipica del gusto e della cultura alimentare italiana. Una convinzione che ci spinge ad avere, quale primo criterio di scelta tra le selezioni del caffè, la qualità. Il momento del caffè suggerisce all’immaginazione differenti emozioni, ma ciò che accomuna tutti noi italiani è il senso della tradizione. Ci incarichiamo del difficile compito di fondere l’innovazione tecnologica delle capsule monouso, pratiche e facili da utilizzare, con la tradizione dell’autentico espresso italiano.

La vera forza di Caffè dal Mondo! (sede aziendale al completo)

Sede operativa al completo! ???? Ogni giorno lavoriamo per offrire sempre il meglio a chi crede in noi. Perché la qualità è una scelta! ????

Pubblicato da Caffè dal Mondo su Mercoledì 7 novembre 2018

Date un’occhiata alle nostre capsule compatibili e provate le nostre esclusive miscele: non ne rimarrete delusi!

Scegli il tuo sistema

Le miscele selezionate per voi
Moltissime sono le miscele che abbiamo personalmente scelto e che vi proponiamo nelle nostre cialde compatibili Nespresso e Lavazza per accontentare anche i palati più esigenti: dalla miscela più intensa, che racchiude tutta la carica dell’espresso italiano, alle miscele più delicate, fino ad arrivare al decaffeinato, adatto a chi non sa rinunciare al piacere del caffè in ogni momento della giornata.

La mission di Caffè dal Mondo
Creare armonia tra tecnologia e tradizione, miscelando caffè di pregiata qualità tostato artigianalmente e confezionandolo immediatamente in atmosfera protetta per preservarne il gusto, in capsule per le macchine da caffè compatibili Nespresso, Lavazza a Modo Mio e Nestlé Dolce Gusto. Tutto questo con un occhio di riguardo al portafoglio, per un rapporto tra qualità e prezzo che pochi attori possono offrire nel nostro paese.