Il Blog di Caffè dal Mondo

9 domande a.. Jennifer!

Jennifer è la titolare del punto vendita di Minerbe (Vr). Di seguito l’intervista a questa ragazza speciale, innamorata del suo lavoro e del caffè!

 

 

1. Caffè dal Mondo: Ciao Jennifer! Da quanto è aperto il tuo punto vendita? Cosa ti piace di questa attività?
Jennifer: Ciao! Il mio punto vendita è aperto da circa due mesi, dal 3 giugno precisamente. L’accoglienza nella zona (provincia di Verona) è stata ottima!
Mi piace soprattutto il fatto di poter trasmettere l’amore per il caffè a chi frequenta il mio negozio, tra una degustazione e qualche chiacchiera sono momenti molto belli.

2. CdM: Perché hai investito nel settore del caffè?

J.: Ho deciso di investire sul caffè perché è un campo che si sta diffondendo sempre più.. ed è un prodotto ormai essenziale per le persone! E poi come rinunciare ad aprire con Caffè dal Mondo che sono creatori di eccellenze? 😉

3. CdM: Cosa ti distingue dai competitor?
J.: Dai miei competitor mi distinguo soprattutto per la qualità, la professionalità ed il prezzo!

4. CdM: Hai prodotti speciali nel tuo negozio?
J.: Nel mio negozio ho solo prodotti Caffè dal Mondo, quindi direi che ogni capsula a modo suo è speciale..

5. CdM: Qual è il tuo legame con la zona?
J.: Il legame con la mia zona è molto stretto.. ho aperto negozio dove sono nata e cresciuta, un piccolo paesino con persone adorabili, che sono disposte ad ascoltarti e soprattutto ad accettare i tuoi consigli!

6.CdM: Il caffè che preferisci?
J.: Il caffè che presferisco? Be diciamo che ne ho più di uno.. ma che proprio non ci rinuncio assolutamente è il Jamaica Gran Cru: intenso ma dolce.. con un retrogusto fancastico!

7. CdM: Il prodotto irrinunciabile del tuo negozio?
J.: Il prodotto che non può mai mancare nel mio negozio è assolutamente la Selezione Rossa! Decisa come i miei amati clienti.

8. CdM: Quanti caffè bevi al giorno?
J.: Al giorno la media dei miei caffè sono 3.. Accompagnati dai nostri squisiti biscottini Bonito a forma di cucchiaino!

9. CdM: Primo pensiero della giornata? E l’ultimo?
J.: Il mio primo pensiero della giornata è quello di riuscire ad accontentare i miei clienti il più possibile guidandoli nel migliore dei modi nel fantastico mondo del caffè.
E l’ultimo mio pensiero è che sono felice del percorso intrapreso e di questo posso solo ringraziarvi!

Siamo noi a ringraziare Jennifer per lo stupendo entusiasmo e impegno e le auguriamo di crescere ancora di più (sappiamo già che sarà così <3).

Il negozio di Jennifer si trova in Via Roma, 5A – Minerbe (Vr)
Orari di apertura: dal martedì al sabato 9-12.30 / 16-19; domenica 9-12
Telefono: 345 224 6391
Sui social: Facebook

 
Punti Vendita